Aprono le spiagge del Poligono di Teulada

Grazie a un protocollo d’intesa siglato dal sindaco di Teulada Daniele Serra  e dal Comandante del 1/o Reggimento Corazzato, Colonnello Carlo Colaneri  riaprono alcune spiagge ricadenti all’interno del poligono militare di Teulada. Così le spiagge di “s’Ortixeddu”, conosciuta anche come “spiaggia degli Americani”, dal 2014  visitabile a numero chiuso, e parte della spiaggia “Is Arenas Biancas”, entrambe ricadenti all’interno del Poligono militare di Teulada, saranno accessibili a tutti per la balneazione.

Nell’accordo rientrano anche alcune aree demaniali di Porto Tramatzu,  una lingua di sabbia chiarissima che si immerge nel mare cristallino  nell’estrema punta sud-occidentale della Sardegna.

Tutta la costa di Teulada è un susseguirsi di calette e spiagge di sabbia finissima e panorami mozzafiato, alcune delle quali accessibili solo d’estate o in numero limitato, per la presenza della base militare.

 

 

Menu

CHI SIAMO

P.News è un’emittente nata nell’immenso oceano dell’informazione sul web. Abbiamo deciso di distinguerci offrendo un’informazione verticale, più che notizie scritte d’impulso, puntiamo su un’informazione ragionata, su approfondimenti consacrati alla ricerca della verità. Una comunicazione dei perché e dei fatti che vuole raccontare soprattutto quelle storie che difficilmente trovano spazio nelle redazioni dei giornali.
Close